Come ormai consuetudine da 3 anni a questa parte torna il “Primomaggio alla Siciliana” per festeggiare tutti insieme presso il Parco delle Rimembranze di Castelbuono la Festa dei lavoratori.

L’Associazione culturale “Glenn Gloud”, la Pro Loco di Castelbuono e la Consulta Giovanile con il patrocinio del Comune di Castelbuono ed il supporto del Museo Civico sono pronte ad accogliervi e farvi trascorrere una giornata all’insegna del divertimento con buona musica e ottima gastronomia a Km 0.

Come ogni anno saranno giovani musicisti delle scenario musicale siciliano ad esibirsi sul palco del Parco delle Rimembranze, quest’anno in particolare vi sarà: Alì e Basse Frequenze, Paolo Meli, Whendue DJset e tanta altra musica, tanti saranno anche i volontari che si metteranno a disposizione per la buona riuscita della giornata.

Altra nota di merito è lo spirito di patriottismo che si evince verso il proprio Paese da parte delle associazioni organizzatrici, infatti i soldi raccolti dalle associazioni verranno devoluti, così come avvenuto l’anno scorso.

Il ricavato della Festa del Primomaggio 2015 è stato devoluto per il restauro del cannone del monumento al Milite Ignoto, posto al centro della Piazza Parrocchia di Castelbuono, e la cerimonia di consegna ufficiale al Comune si è svolta lo scorso 8 novembre 2015.

Vi terremo aggiornati sulle novità e preparatevi partecipare!

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/1751251148439878/

13041402_996335817114013_6255740253805782344_o

There are no comments yet.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked (*).

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>